I vini

Una cantina ricca e in crescita costante per qualità e dimensioni. Più di 110 etichette, un lavoro di ricerca fatto con grande meticolosità da Guido Montana, cultore appassionato della materia e sommelier. La Sicilia, certo, dove si producono vini splendidi, ma non solo, spazio all’Italia intera, perché ogni territorio del Belpaese sa regalare meraviglie enologiche che meritano un assaggio e consentono un’esperienza sensoriale in perfetta sintonia con la cucina mediterranea da noi proposta. La presenza in cantina di alcuni tra i più prestigiosi vini francesi apporta la giusta dose di internazionalità e consente ancora più possibilità di scelta alla clientela per sperimentare abbinamenti diversi ed esaltanti.
Le migliori bollicine, italiane e francesi, e una selezione qualitativamente ampia di vini dolci, passiti e da meditazione, completano una carta che rappresenta per noi uno stimolo continuo per migliorare il servizio offerto alla clientela.

I distillati e la piccola pasticceria artigianale

Una carta di distillati di grande qualità, piccola ma assai attenta, dedicata a veri intenditori.
Grappe, acquaviti, cognac, rum e whisky speciali, sempre accompagnati da una deliziosa selezione di cioccolato di Modica, paste di mandorla e croccanti di pistacchio di Bronte, il meglio della piccola pasticceria artigianale siciliana.

Ortigia Bistrot - piatto di pesce 1 - Torino
Ortigia Bistrot - cantina di vini - Torino